Introduzione
I pneumatici per motociclette sono più che semplici gomme che impediscono alla ruota di scivolare fuori pista o fuori strada. Questa è una tecnologia più recente per la gravità , che migliora ogni anno, anche se il concetto di base rimane lo stesso. Gli pneumatici hanno un bell'aspetto con un airbag nel pavimento dell'auto che modella la gomma per consentirle di adattarsi alla superficie e assorbire gli impatti. In questo articolo ti guiderò sugli pneumatici per moto con dettagli, ecco alcune delle Immagine di esempi di pneumatici per moto dal tuttoautoricambi.it
immagini di pneumatici per motociclette
Storia degli pneumatici per moto
Nel 1887, John Dunlop era considerato il primo pneumatico pratico per il triciclo e lo brevettò il 7 dicembre 1888. La produzione di pneumatici commerciali iniziò poco dopo il 1890 a Belfast, in Irlanda. Mr. Dunlop ha collaborato con William Ducras per determinare chi sarebbe poi diventato l'azienda di gomma di Dunlop. Questo design di base è stato utilizzato in tutto il mondo per oltre un secolo. I pneumatici vengono costruiti in più fasi, a partire dall'assemblaggio della fune e dalla struttura della cintura, dopodiché la gomma viene verniciata e modellata, quindi vulcanizzata con calore intenso per legarli tutti insieme e sono pronti per l'uso sulla nostra moto preferita.
Diversi tipi di pneumatici per moto
La categoria diagonale comprende pneumatici conici e cinghie coniche. I bias vincolanti hanno una struttura più forte. I termini radiale e ciao sono il modo in cui le funi interne e le cinghie sono disposte durante la costruzione dei telai. Fondamentalmente, le cinghie radiali attraversano l'angolo di 90 gradi da un lato all'altro, mentre le costruzioni diagonali hanno cinghie che incontrano l'area di calpestio diagonalmente. Ciò si traduce in una serie di caratteristiche dinamiche che influenzano notevolmente la manovrabilità , l'usura, la frenata e la resistenza alla rotazione tra pneumatici radiali e radiali.
Cosa fanno gli pneumatici per motociclette
Lo pneumococco non è l'unico che si distingue per velocità , fermentazione e macinatura, agisce anche come parte del sistema di sospensione. Vieni, prima di tutto, voglio assicurarmi che la prima parte della stupida orticaria, forza e facilitatrice del primo amuleto funzioni. Ha anche imparato a competere tra loro in diversi livelli di buona volontà , per renderla forte, amichevole e disponibile.
Conclusions
In questo articolo ho fatto del mio meglio per darti una breve introduzione sugli pneumatici per moto cosa dovresti sapere a riguardo.
