Una guida su come ottenere un nome commerciale funzionante.
Dare un nome a un'azienda è la cosa più impegnativa che un investitore deve fare prima di avviare un'attività . Il nome della tua attività rappresenta le caratteristiche di una particolare impresa. Il nome trasmetterà anche cultura all'interno della tua azienda. Pertanto, la selezione di un nome appropriato per la tua attività è estremamente vitale in qualsiasi sviluppo aziendale. È qui che entra in gioco l'uso di generatori di nomi di negozi per aiutarti a ottenere un nome eccezionale con meno problemi.
Perché è necessario utilizzare i generatori di nomi aziendali.
Possiamo tutti attestare che un nome di società potente è vitale per il successo di un'azienda nel branding e nel marketing. Internet offre una serie di strumenti per fornire agli imprenditori idee per il nome del negozio. Un esempio di tali strumenti è un generatore di nomi commerciali. È diverso da altri generatori di nomi perché suggerisce solo nomi divertenti e "brandizzabili". Ovviamente, nomi che tu e i tuoi clienti adorerete usare.
I professionisti del branding e del marketing consigliano alle aziende di utilizzare nomi facili da scrivere, pronunciare e ricordare. I nomi dovrebbero avere la capacità di attirare l'attenzione dei tuoi potenziali clienti. Qualsiasi dimensione aziendale richiede un nome eccezionale che si abbini bene ai servizi o ai beni offerti dall'azienda.
È necessaria una guida definitiva per aiutarti a scegliere il nome commerciale giusto senza dedicarci molto tempo. Questo articolo riassume le idee per creare un nome commerciale univoco:
1. Parole chiave di brainstorming.
Sarebbe utile fare un brainstorming su diverse parole chiave adatte alla tua attività e annotarle. Queste parole chiave sono obbligatorie quando si utilizzano generatori di nomi aziendali. A volte, puoi unificare due parole chiave per sviluppare un nome commerciale semplice e univoco.
Limitare il nome del tuo negozio a due sillabe è un'ottima idea. Un nome del genere sarà facile da ricordare e pronunciare. Nomi come Uber, Amazon, eBay e Apple sono brevi e facili da leggere e ricordare. Sono anche unici che non si possono confondere tra allora e altri marchi.
2. Sapere cosa evitare.
Ogni società ha regole o leggi ... La denominazione di un'azienda è guidata anche da alcune normative per garantire che tu ottenga solo il meglio. Ancora una volta, il marchio giusto deve essere efficace e vendere per ottenere maggiori profitti e far crescere la tua attività .
Di seguito sono riportate alcune cose che devi evitare quando crei un nome commerciale:
- • Nomi difficili che sono difficili da pronunciare, scrivere e ricordare.
- • Nomi comuni che sono noiosi o una duplicazione del nome di un'altra azienda.
- • Nomi lunghi che portano a nomi di dominio più lunghi. Tali nomi inducono i clienti a rivolgersi ad altri marchi con nomi brevi ma significativi.
3. Comprendi i tuoi clienti.
Non puoi gestire un'attività con successo se non capisci il tuo pubblico di destinazione o i tuoi clienti. Conoscere la personalità degli acquirenti ti aiuta a capirli meglio. Una volta che ne conosci la natura o le caratteristiche, sarai in una posizione migliore per creare un nome commerciale a misura di cliente. Pertanto, è l'ideale per comprendere le seguenti caratteristiche dei tuoi potenziali clienti:
- • Background personale e dati demografici, come reddito, età e sesso.
- • Hobby e interessi.
- • Paure e obiettivi comuni.
- • Termini delle loro ambizioni: lungo, breve e medio.
- • I bisogni del cliente.
Inventare un ottimo nome commerciale può essere un compito noioso. È un processo pieno di alti e bassi. Namify ti aiuterà a ottenere un nome che creerà una buona impressione tra i clienti. Ci auguriamo che questa guida ti sia utile per scegliere un nome impeccabile per il tuo marchio.



